Riciclare buste di carta ...


Di solito quando facciamo un pò di sano decluttering, escono fuori cose dimenticate, cose messe lì in balia del "potranno servire", cose che vorresti riciclare! 
Nella cernita fatta in un angolo oscuro dell'armadio in sgabuzzino erano ben appoggiate e sistemate delle buste di carta. Le ho guardate e ho pensato che sarebbero state utili se le avessi ritagliate per bene. Ho recuperato la parte senza testi e ho ottenuto vari cartoncini con texture originali e da poter utilizzare per i miei lavori scrap! Per quanto riguarda le lettere, anch'esse le ho ritagliate, messe in uno schedario e pronte all'occorenza per essere incollate sempre per qualche lavoro allo scrapbooking! Dulcis in fundo ho recuperato i manici e i fondi da riciclare per realizzare shopper personalizzate o scatole contenitore. Ora non mi resta che pensare a qualche bel DIY da postarvi !!