La cicogna ha consegnato un fagottino tutto rosa !!



Ciao creativamica, come procedono i tuoi lavori hand made? Io, anche se vado come un treno, ogni tanto una fermata devo pur farla ! Ci sono progetti che scendono, e che vanno depennati dalle to do list, perchè conclusi ed evasi; e ci sono progetti che salgono, come ordini, nuove collaborazioni, iniziative, corsi da seguire e progetti da concludere! 
Tra le tante cose da portare a termine ci sono le bomboniere per Benedetta! La cicogna è appena arrivata a casa di Gianna e Federico, che hanno deciso, per settimana prossima di invitare parenti ed amici per un baby shower e presentare a tutti la piccola Benedetta!
Su richiesta di mamma Gianna, ho realizzato questo delizioso e delicato coordinato composto da:
 - Invito
 - Sacchettino in lino bianco
 - Targhetta fuori porta 



Tutto rigosamente realizzato a mano e personalizzato!


Ho ritagliato, in base alle misure che mi occorrevano, le strisce di stoffa per cucire il sacchettino; ho cucito il bordo, e poi , piegata la striscia a metà e ho cucito anche i lati. Ho lavato i sacchettini mettendoli a bagno solo in acqua calda, fatti asciugare e stirati. Ho confezionato i confetti in bustine trasparenti per alimenti (che ho dimenticato di fotograre), li ho inseriti nei sacchetti con della gommapiuma e li ho chiusi con un bel fiocco a strisce rosa e bianco!



Per gli inviti, le tags (i bigliettini da mettere vicino al sacchetto) e la targhetta fuori porta, ho lavorato prima alla grafica, poi ho stampato, ritagliato tutto e assemblato. 

(Per questioni di privacy, sull'invito sono stati eliminati alcuni elementi grafici)

Desideri ricevere informazioni al riguardo? Scrivimi a diycreativestuff@gmail.com sarò lieta di aiutarti !!!
Posta un commento