Riciclo decorativo !




Diciamolo .. il riciclo quando è fatto bene ci piace ancora di più !! Un pallet diventa piattaia e dei vecchi mestoli in rame dei porta candela, originali direi !!! Questo stile un pò country retrò mi fa pensare ad una casa in campagna o in montagna, dove il relax è assicurato; l'armonia dei colori e dei materiali rendono l'atmosfera pacata, rilassante e calda. 



Qui, invece, il pallet è stato riciclato per realizzare un ingresso, che decorato con l'accessorio giusto (anche se eviterei le scarpe !!!) rende quell'angolo della casa utile e originale. Magari riciclando e incrociando dei rami di albero ben levigati, possiamo abbinarci un bellissimo attaccapanni !!!


Altra opzione per riciclare un pallet, realizzare questo attaccapanni super originale, a forma di albero; reputo questa idea fenomenale !!! come fenomenale è questa libreria, composta da una vecchia scala e delle semplici mensole acquistabili in qualsiasi brico store. Mi piace l'abbinamento dei colori a contrasto, lo trovo ordinato e pulito !

Voi #creativamiche, invece .. quale riciclo preferite ?