Chi sono



    Ciao, è un vero piacere averti qui. Benvenuta!
Io sono Pina. Amo il vintage, sbirciare nei mercatini e creare con le mani. Mi sento un' esploratrice della creatività, e la coltivo tutti i giorni, apprendendo continuamente cose nuove, inventive e particolari. Da circa due anni, ho iniziato a lavorare seriamente a questo blog, cercando di capire cosa mi rendessse veramente felice. Per raggiungere un certo grado di apprendimento ho studiato molte tecniche di lavorazione, come il cucito, il crochet, il ricamo, il knitting e lo scrapbooking. Ho seguito corsi e conosciuto persone stupende, che mi hanno fatto appassionare ancora di più all' hand made.
DIY CREATIVE STUFF è nato in principio come blog sul riciclo creativo, poi pian piano è diventato qualcosa di più ... è diventato un viaggio creativo; è la libera espressione di essere finalmente me stessa. Diy Creative Stuff è la mia casa; Diy Creative Stuff sono io.
La parte più gratificante di quello che faccio è la condivisione di ciò che ho imparato ! Condividere la creatività è una sensazione meravigliosa, e mi piace l' idea che tutte le persone possano comprendere il loro lato creativo e metterlo in pratica, in qualsiasi campo della vita, perchè non esiste al mondo persona che non possa realizzare con le proprie mani ciò che i pensieri elaborano !! Delle volte le ispirazioni vengono dal nulla e senza volerlo, e nei momenti di relax vado alla ricerca di tutto ciò che mi occorre per mettermi all'opera e creare!! Ho da un anno intrapreso un progetto che prenderà piede finalmente a Gennaio 2018 e che avrò il piacere di lanciare con l' inaugurazione ufficiale del SITO.
Il canale di maggior ispirazione, e che uso di frequente per creare i miei moodboard è Pinterest (se ancora non sei iscritta, fallo, è davvero un social che ti illumina d'immenso, ma non farti troppo prendere la mano, alla fine ti ritroveresti solo a realizzare cose con i pensieri !!). Mentre da poco tempo ho riattivato il mio canale YOU tube e avrò il piacere di continuare a curarlo inserendo tutorial dedicati all'handmade.
Se hai voglia di seguire i miei aggiornamenti quotidiani dove ti mostro quello che succede nel laboratorio (diy lab stuff) mi trovi su Google+ , Facebook e Instagram

DIY creative stuff
quando le mani trasformano i pensieri in qualcosa di reale