ABOUT


Benvenuta in DIY Creative Stuff, blog di approfondimenti, consigli e tutorial creativi.  Nato in principio come blog sul "Riciclo creativo", visto il mio maniacale rispetto per la Natura, si è col tempo evoluto con contenuti sempre nuovi e migliorati, grazie alla mia voglia di condivisione. 

***

Io sono Pina. Progetto eventi, amo il vintage, sbirciare nei mercatini e creare hand made. Mi sento un' esploratrice della creatività, e la coltivo tutti i giorni, apprendendo continuamente cose nuove, inventive e particolari. Condividere la creatività è un pò la mia mission personale! L' idea che tutte le persone possano comprendere il loro lato creativo e metterlo in pratica, in qualsiasi campo della vita, è ciò che cerco di far capire, perchè non esiste al mondo persona che non possa realizzare con le proprie mani ciò che i pensieri elaborano. 

  • se hai voglia di seguire i miei aggiornamenti quotidiani mi trovi su Facebook e Instagram  
  • se vuoi scoprire le mie passioni e tutto ciò che mi ispira puoi seguire le mie Ispiration board su Pinterest 
  • se invece ti piace pasticciare con tanti DIY, mi trovi anche su YOU tube canale che ho  destinato alla pubblicazione di video tutorial dedicati all'handmade.


***
Inizia a guardare il mondo con i colori che merita e quando ti senti triste, stressata ed ansiosa puoi rifugiarti in questo luogo, sentendoti libera di esprimerti in tutta la tua leggerezza, sempre. Intranprendi il tuo viaggio creativo, qualsiasi esso sia, e gioca con le tue mani, potresti capire cose di te che nemmeno conoscevi!
 ***

DIY creative stuff
quando le mani trasformano i pensieri in qualcosa di reale

Nessun commento:

I POST PIU' LETTI