Eccoci al secondo appuntamento con la rubrica di "TI POSTO UNA CREATIVA". Oggi ti parlo di Martina, una giovanissima creativa che ama l' handmade e il riutilizzo creativo. La sua passione più grande è creare, creare e solo creare! Le piace realizzare biglietti di auguri con la carta, oggetti con la stoffa, oggetti con il legno e con la tecnica del decoupage: per Martina l' importante è realizzare con le mani.
Per lei la creatività è "Un'idea che diventa realtà, cioè è qualcosa a cui pensi e che alla fine riesci a creare con le tue mani. E' avere molta fantasia e inventiva creando sempre qualcosa di nuovo"
La scintilla per la sua passione più grande, ovvero l'uncinetto, è scoccata quando era piccola osservando la sua cara nonna lavorare e ha sempre pensato di voler imparare proprio come lei. Un piccolo sogno che poi ha messo in pratica e da cui non si è più staccata.
Una caratteristica particolare di Martina è essere sempre alla ricerca di nuove idee, spinta dalla curiosità di imparare nuove tecniche, come per esempio lavorare ai ferri.
"Adoro vedere che la mia fantasia può creare nuovi oggetti e darne nuova vita a quelli vecchi"
Come ogni creativa che si rispetti il suo più grande sogno sarebbe quello di poter trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro. Per lei è fondamentale poter creare oggetti unici e poter donare una parte di se nei lavori che realizza.
Se vuoi scoprire molto altro ancora sul suo mondo creativo ti invito a seguirla su Facebook - Pinterest - oppure segui il suo Blog