Disegni stilizzati per ricamo


SALVA, STAMPA E RICALCA

FREE DOWNLOAD

Ho selezionato per te alcuni disegni stilizzati che puoi salvare, stampare ed utilizzare per i tuoi lavori al ricamo, soprattutto se sei alle prime armi, sono facili da realizzare!



Per salvare le immagini sul tuo pc devi cliccare sopra ogni immagine col tasto destro del mouse e confermare "salva immagine"; da smartphone effettua una pressione lunga col dito sull'immagine e conferma cliccando su "scarica immagine". 




   

Spero di esserti stata utile in qualche modo e non dimenticare di venirvi a trovare su www.diycreativestuff.it dove trovi la gallery con tutti i prodotti disponibili e i servizi attivi. Sul sito puoi anche iscriverti gratuitamente alla newsletter così da poter ricevere ogni mese via email, promo in anteprima, contenuti free, buoni sconto e tanto altro! 
Mi trovi su Facebook con gli aggiornamenti quotidiani, su Instagram con i backstage e i work in progress e su Pinterest con le ispiration board. Mi trovi anche su YOU tube, canale che ho destinato alla pubblicazione dei video tutorial e workshop gratuiti dedicati all'handmade.

Il tutorial della settimana

Articoli del blog

Workshop gratuiti


Tanti spunti creativi li trovi sul nostro profilo Pinterest


Segui il backstage su Instagram


Gli aggiornamenti quotidiani li trovi sulla nostra pagina Facebook