TI POSTO UNA CREATIVA: MARTINA



Al secondo appuntamento con la rubrica di "TI POSTO UNA CREATIVA" ti parlo di Martina, una giovanissima creativa che ama l' handmade e il riutilizzo creativo. La sua passione più grande è creare, creare e solo creare! Le piace realizzare biglietti di auguri con la carta, oggetti con la stoffa, oggetti con il legno e con la tecnica del decoupage: per Martina l' importante è realizzare con le mani.

Per lei la creatività è "Un'idea che diventa realtà, cioè è qualcosa a cui pensi e che alla fine riesci a creare con le tue mani. E' avere molta fantasia e inventiva creando sempre qualcosa di nuovo"

La scintilla per la sua passione più grande, ovvero l'uncinetto, è scoccata quando era piccola osservando la sua cara nonna lavorare e ha sempre pensato di voler imparare proprio come lei. Un piccolo sogno che poi ha messo in pratica e da cui non si è più staccata.



Una caratteristica particolare di Martina è essere sempre alla ricerca di nuove idee, spinta dalla curiosità di imparare nuove tecniche, come per esempio lavorare ai ferri. 

"Adoro vedere che la mia fantasia può creare nuovi oggetti e darne nuova vita a quelli vecchi"



Come ogni creativa che si rispetti il suo più grande sogno sarebbe quello di poter trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro. Per lei è fondamentale poter creare oggetti unici e poter donare una parte di se nei lavori che realizza.




In occasione del Natale come puoi vedere Martina ha realizzato una simpaticissima renna "Rudolf", dei graziosi alberelli, stelle di Natale e ghirlande fuori porta.. e non solo! Se vuoi scoprire molto altro ancora sul suo mondo creativo ti invito a seguirla su Facebook  -  Pinterest -  21Button
oppure segui il suo Blog



Per contattare Martina e avere maggiori informazioni puoi scriverle all' indirizzo email: crochetandmore23@gmail.com, e se desideri acquistare un suo prodotto  trovi tutto sul suo shop on line
Posta un commento